background

Chi Sono

Economia + Psicologia
silvia-margoni-icon-heart-w

La mia storia...
in poche righe 😊

Ieri: MANAGEMENT E MARKETING

Sono una professionista con più di 10 anni di esperienza nel marketing e nel management, di cui quasi 5 nell’affascinante mondo del neuromarketing.

Sono appassionata verso le scienze comportamentali dai tempi dell’università.

Credendo in me stessa, già all’epoca sottoscrissi un mutuo che mi permise di partecipare ad un master europeo in management in 4 differenti Paesi e conseguire un titolo straniero.

Una volta giunta nel mondo del lavoro, con fatica ma determinazione, ho maturato qualche anno di esperienza presso grandi aziende come analista e consulente.

silvia-margoni-icon-heart-w

Oggi: NEUROSCIENZE E PSICOLOGIA

Nel 2015 sono poi approdata nel campo del neuromarketing, dove ho potuto mescolare la psicologia e le neuroscienze all’economia.

Ma dentro di me cresceva il desiderio di creare qualcosa di mio, per dare agli altri strumenti concreti per il cambiamento che avevo conosciuto lungo il mio percorso.

Finché finalmente accettai le mie paure e decisi di lasciare il mio sicuro posto di lavoro per aprire la mia attività di formazione, sempre mantenendo lo stampo oggettivo e (neuro)scientifico.

About Me

🔥🧠 Nata sotto il segno della Vergine ma ascendente Ariete. No, non sono un’astrologa e non credo negli oroscopi, ma la mia personalità rispecchia abbastanza fedelmente i tratti di questi segni: da un lato il fuoco dell’istinto e della passione, dall’altra l’analiticità e la pragmaticità. Amo le cose semplici, le relazioni vere.

🚵‍♀️Sono una mamma atipica, un po’ maldestra e che non ama cucinare. Non vedo l’ora che mia figlia cresca per sfidarci coi videogiochi e fare mountain bike tra i boschi 😂

🧘‍♀️ Come occupo il mio (pochissimo) tempo libero? Facendo un minimo di fitness (perlopiù all’alba mentre il resto della famiglia dorme) e praticando la mindfulness – no, niente yoga. Preferisco le arti marziali. Ah, adoro sprofondare nel divano sotto le coperte per leggere a capofitto o inebriarmi di serie TV.

silvia-margoni-neuroscienze-about

Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”.

​Leon C. Megginson

Come lavoro?

Forti emozioni,
coinvolgimento
e divertimento

Suddivisione in moduli brevi e ripetizione

Tecniche di
memorizzazione
ed elementi visivi

Silvia Margoni Consulenza

CURRICULUM VITAE

Clicca sulla freccia per leggerlo e fare il download.

Perchè scegliermi?

Per la mia esperienza: più di 10 anni nel management, di cui 5 nel neuromarketing. Ho lavorato con e per importanti brand nazionali ed internazionali.

Per la mia forte predisposizione pratica, la propensione al continuo miglioramento e il mio orientamento all’obiettivo.

Per la DEDIZIONE e la PASSIONE con cui seguo i miei clienti: un cliente contento è la mia miglior pubblicità!

background

Hai domande?
Contattami ora!